Wild Tornado Casinò Review

Valutazione:

Bonus Benvenuto:

100% fino a 1000€

PIÙ INFO

Wild Tornado Casinò: Recensione completa e opinioni

Wild Tornado Casinò è una delle nuove piattaforme che sono nate nel settore del gioco online. Nato nel 2017, il portale si configura non solo come uno dei più recenti ma anche come uno dei più interessanti ed è per questo che abbiamo cercato di capire quali sono i punti forti da mettere in evidenza. 

Il sito in questione appartiene a una società cipriota che, grazie a una licenza ricevuta da Curacao, può operare in Europa. Attenzione: non ha la licenza ADM (ex AAMS) ma è in possesso di una licenza molto sicura e non ci sono problemi da questo punto di vista. La piattaforma è, infatti, disponibile in Italia e questa cosa non accade per tanti altri portali stranieri considerati pericolosi e, quindi, oscurati nel nostro paese.

Si tratta di un sito di ultima generazione che, nell’ultimo periodo, sta riscontrando un notevole successo. Lo dimostra il numero crescente di nuove iscrizioni che ha registrato soprattutto grazie alla presenza esclusiva di quelli che sono i classici giochi da casinò. Wild Tornado, infatti, nasce proprio per questo motivo, per offrire quello che desiderano i player che non vogliono anche altre distrazione. 

Una delle caratteristiche più apprezzate del portale è la suddivisione in ulteriori sottocategorie tra cui, ad esempio, Roulette e Poker. Si tratta di categorie che gli iscritti amano non poco ed è per questo motivo che in tanti decidono di iscriversi. 

Bonus di benvenuto Wild Tornado Casinò

Il portale, molto apprezzato per la sua struttura semplice e lineare, si comporta molto bene anche per quel che concerne il bonus di benvenuto. Si tratta, del resto, di un incentivo che i bookmaker e i casinò online più validi decidono di dare ai loro giocatori per riuscire a garantire un vantaggio a tutti coloro i quali si iscrivono.

Quando si decide di iscriversi a un portale di questo tipo, infatti, il giocatore solitamente guarda anche questo aspetto. Il bonus di benvenuto di Wild Tornado casinò non delude. Di cosa si tratta? Lo scopriamo insieme. 

Il portale offre a chi completa il processo di iscrizione al sito un bonus pari al 100% della prima spesa. Questo si traduce in un rimborso di massimo 1000 euro, Interessante, vero? 

Naturalmente, va ricordato che per ogni bonus ci sono delle regole di riscossione ben precise. Quali? Le scopriamo. 

In questo caso le regole per riscuotere il bonus sono un po’ differenti rispetto al solito. Innanzitutto va detto che si deve effettuare il primo deposito sul conto di gioco Wild Tornado Casinò. Non solo: per richiedere il bonus è necessario richiederlo attraverso lo strumento della live chat

Casino 100% fino a 1000€

Altri vantaggi del casinò

Quelli fino a qui elencati non sono i soli vantaggi offerti da un portale che incuriosisce un numero sempre crescente di persone. Si tratta, infatti, di uno dei casinò più amati anche se non tra i più conosciuti che ci siano in Italia. 

Uno dei primi vantaggi che è impossibile non notare è la semplicità del sito. Si parte dalla grafica, molto lineare ma allo stesso tempo accattivante. Ogni portale che si rispetti dovrebbe essere così: semplice ma allo stesso tempo funzionale e user friendly. Sì, perché l’esperienza dei giocatori deve essere al centro di tutto in quanto è quest’ultimo a decretare il successo del portale

Giochi Wild Tornado Casinò

Ma non finisce qui. A rendere ancora più apprezzato il sito ci pensa anche l’iter di iscrizione a Wild Tornado Casinò. Si tratta di un processo che richiede effettivamente pochi minuti. Verranno chiesti dei dati anagrafici, dei dati di contatto e il gioco è fatto. In questo modo, ogni giocatore sarà unito a un conto di gioco sul quale si potranno fare dei versamenti, usufruendo dei bonus di benvenuto, e si potranno effettuare i prelievi delle potenziali vincite

Il portale è semplice, invoglia a iscriversi e propone anche una bella selezione di giochi da casinò tra i quali scegliere. Tutto questo è utilizzabile anche in mobilità, dato che esiste una applicazione di Wild Tornado Casinò, da scaricare se si desidera avere sempre la possibilità di giocare anche quando non si è seduti al proprio pc. 

Anche questa è scaricabile molto facilmente e si rivela estremamente utile. Uno dei tanti vantaggi del portale. 

Metodi di pagamento e prelievo su Wild Tornado

Quali sono gli strumenti finanziari accettati da Wild Tornado Casinò? Si tratta di un aspetto importante da prendere in considerazione, dato che molti vogliono sapere se è possibile giocare proprio con la carta in proprio possesso o con il proprio e-wallet. La risposta è chiara: come molti altri portali, anche questo ha deciso di dare ai propri utenti la possibilità di sfruttare i metodi di pagamento più noti tra cui: 

PostePay, Maestro, Masercard, Neteller, PaysafeCard, Skrill, Visa, Visa Electron, Easy EFT, ECOCard, EPS, GiroPay, Multibanco, Poli, Sofort e altri meno noti e utilizzati in Italia ma comunque disponibili. 

Gestire il proprio conto di gioco è decisamente semplice e intuitivo.

Assistenza clienti

Abbiamo deciso di testare per voi anche l’assistenza clienti, per capire se si tratta di qualcosa all’altezza delle aspettative di chi decide di giocare su questo portale. La prima cosa da evidenziare è che Wild Tornado Casinò è un portale multilingue e, quindi, difficilmente si incontrano delle difficoltà. 

Tuttavia, per chi lo desidera esiste una live chat e un indirizzo mail da contattare all’occorrenza.